Archivi del mese: giugno 2014

Ciapél d’Or

Giovedì 3, Venerdì 4, Sabato 5 e Domenica 6 Luglio presso le scuole elementari di Castione Andevenno si svolgerà il 30° Ciapél d’Or. Per maggiori informazioni sul programma dei quattro giorni della sagra clicca sulla locandina.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Corsa non competitiva

Domenica 6 Luglio si svolgerà la corsa non competitiva tra vigne e crap. La corsa è aperta a tutti versando una quota di partecipazione di 10€; per i minori di 16 anni l’iscrizione è gratuita. Per maggiori informazioni su come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Contrassegnato , , , | Lascia un commento

Concerto di apertura del Ciapél d’Or

Giovedì 3 Luglio alle ore 19:15 presso l’auditorium di San Rocco, ci sarà il concerto di apertura del Ciapél d’Or 2014 del gruppo Sharg Uldusù con ospite speciale Max De Aloe.

Pubblicato in Senza categoria | Contrassegnato , , , , , | Lascia un commento

Aperitivo rupestre

Sabato 21 Giugno dalle ore 18:30 in località Balzarro/Andevenno presso la Ca’ Gianoli, ci sarà l’appuntamento, diventato ormai una tradizione come anticipazione del Ciapél d’Or, con l’aperitivo rupestre.

Pubblicato in Senza categoria | Contrassegnato , , , , , | Lascia un commento